Celebrities e social media:

Chi c’è davvero dietro ai profili della tua star preferita?

Nel mondo dello showbiz può essere davvero impegnativo, soprattutto nell’era dei social media dove l’attenzione mediatica è amplificata esponenzialmente.

Come riesce una celebrity a gestire quotidianamente i suoi profili social, che a volte contano milioni di fan? Semplice: molti di loro si affidano a una terza figura, che può essere un singolo social media manager oppure una vera e propria agenzia di comunicazione e marketing.

Personal Social Media Manager

Ciò che fa davvero la differenza è la conoscenza del personaggio, la cura e la dedizione costante volta al raggiungimento degli obiettivi.

A differenza del lavoro svolto con aziende, la cura dei Social Network e dell'immagine dei nostri clienti è un qualcosa di estremamente delicato e serio, proprio per questo, operiamo nella più completa discrezione ed efficienza. 

Si affidano a noi: Atleti, Attori, Politici, Artisti, Chef,  Influencer e altre figure bisognose di qualcono che con esperienza e spiccate doti di settore sappia gestire al meglio i loro Social.

Gestire i Social di un personaggio, prevede un'assistenza h24, una consulenza costante e profondamente studiata, abbiamo contatti giornalieri e call periodiche con i nostri clienti per garantirgli sempre il miglior servizio possibile.

Perchè scegliere Federico Sagnotti per gestire i tuoi profili/o?

Semplice, perchè in questo ambiente l'esperienza è fondamentale! Ed affidare la gestione dei propri profili Social ad un professionista deve necessariamente significare, meno pensieri e più risultati.